Esce oggi, in 300.000 copie, una nuova edizione di ‘Io dormo da sola’ il romanzo d’atmosfera ambientato al Casale di Emma.

La nuova edizione di

Nuova edizione per ‘Io dormo da sola’

È con grande orgoglio che segnaliamo una nuova edizione di un bellissimo libro.

Io dormo da sola è un romanzo scritto da Salvatore Paci ed Emanuela Baldo nato al Casale di Emma ed ambientato in un’azienda agricola che sta per essere ristrutturata e che prenderà proprio il nome del Casale di Emma.

Il romanzo d’atmosfera presentato proprio nell’azienda agricola siciliana il 23 Maggio 2013 oggi esce in una nuova edizione per la Newton Compton, in ben 300.000 copie. Addirittura le prime pagine del romanzo saranno pubblicate su Vanity Fair.

Per noi del Casale di Emma è senz’altro motivo di orgoglio, duplice, perché uno degli autori è nisseno e perché proprio Il Casale di Emma ha contribuito a creare le atmosfere magiche ed affascinanti del romanzo.

È una storia bellissima che ti tiene attaccato alle pagine e che non vorresti mai smettere di leggere.

I personaggi sono descritti accuratamente e già dopo qualche pagina hai l’impressione di conoscerli veramente.

I luoghi descritti sono affascinanti e tutta la storia è veramente originale e ben scritta. Il finale, a sorpresa, rafforza la bellezza della narrazione e ti lascia con un pizzico di amaro in bocca soltanto perché il libro è finito e sei costretto ad abbandonare quei luoghi e quelle atmosfere.

Un pizzico di suspense e di mistero contribuisce ad arricchire una storia fatta di passioni, sogni e restrizioni.

Il romanzo esce con lo pseudonimo di Asia Stella ma la storia è proprio quella di Salvatore Paci ed Emanuela Baldo. Bravi.

Puoi acquistarlo anche online, adesso.